Stabilimenti Termali a Bad Haring

Bad Häring si trova a circa 700 metri di altitudine ed è situato nel centro del favoloso comprensorio sciistico di Brixental.

Le acque sulfuree utilizzate al Kurzentrum hanno effetto su tutto l'organismo umano e in particolare sono utili nella cura delle malattie reumatiche, osteoartrite, problemi del disco, lesioni del sistema muscolo-scheletrico e disturbi neurologici del sistema nervoso centrale.

Sono a disposizione anche cicli di cura per i disturbi circolatori, allergie, malattie ginecologiche, malattie del fegato, cistifellea, stomaco, intestino e per la malattie dell'apparato respiratorio.

E’ possibile dedicarsi allo sci, e addirittura anche allo sci alpinismo, in quello che si ricorderà poi come un “Paradiso Terrestre”, con numerosissime piste da discesa e fondo, piste da slittino e salto... prima di rilassarsi nelle numerose saune finlandesi e bagni turchi dello stabilimento termale.

A Bad Häring è possibile riprendere le energie perdute, è uno dei più famosi centri dell’Austria dove alle cure della medicina tradizionale, vengono offerte con successo quelle della medicina alternativa.

Natura incontaminata e clima straordinario, piscine di varia temperatura con giochi d’acqua, ricostruzioni fedeli di navi pirata, cascate, campi da tennis, passeggiate in boschi tenuti selvaggi, e cavalcare, allenarsi in percorsi montani per mountain bike, pattinaggio...

  • Vivea Hotel Bad Haring - Bad Haring

  • Vivea Hotel Bad Haring - Bad Haring

  • Vivea Hotel Bad Haring - Bad Haring

  • Vivea Hotel Bad Haring - Bad Haring

38 Vivea Hotel Bad Haring